Vai al contenuto

Domenica 08/03 – Esodo 34

Domenica 08/03, a seguito delle disposizioni in merito al #coronavirus c’incontreremo alle 10.30 virtualmente attraverso l’app gratuita di video conferenze Zoom, scaricabile su tutti i dispositivi, tablets e cellulari. Chi volesse seguire la funzione ed interagire in diretta con noi, dopo aver eseguito l’iscrizione, può collegarsi al nostro account https://zoom.us/j/7186023982.

Stefano continuerà la nostra serie sul libro dell’Esodo, predicando da Esodo 34 Un’Identità che riposa nel Nome di Dio! Assieme vedremo la bellezza di Gesù, che ci converte a Lui, rimuovendo il velo steso sul nostro cuore, affinché: “noi tutti, a viso scoperto, contemplando come in uno specchio la gloria del Signore, siamo trasformati nella sua stessa immagine, di gloria in gloria, secondo l’azione del Signore, che è lo Spirito.”. 2 Corinzi 3:18

Nino guiderà il Club dei Piccoli, dove settimana dopo settimana i bambini si confrontano con lo stesso testo biblico e le famiglie ricevono del materiale per continuare ad interagire con la Parola di Dio durante la settimana.