Vai al contenuto

1. Una lezione o una verità che stai imparando dal Signore durante il #coronavirus

    Come famiglia della Chiesa la Piazza a Budrio in queste settimane abbiamo realizzato una challenge in cui ogni giorno abbiamo condiviso un versetto biblico, una verità che stiamo imparando su Gesù o un soggetto di ringraziamento per il Signore durante il #coronavirus.

    Questo è il primo di tre video-riassunti con le lezioni che stiamo imparando e le storie quotidiane che stiamo vivendo a motivo del #coronavirus. C’è Simona che lavora come infermiera in un ospedale di Bologna e deve fare i doppi turni per sostituire i colleghi risultati positivi a COVID-19, Nino della Caserma ”Ciarpaglini” di Budrio impegnato nel servizio di controllo delle strade, Grazia che lavora in una fabbrica convertita per la produzione di mascherine, Matteo che nelle difficoltà tiene aperta la macelleria per la nostra comunità, Tiziana, Raffaela e Jenny che rispettivamente lavorano come personale ATA, studiano e insegnano Inglese al Liceo Giordano Bruno, Luisa a cui mancano tanto gli amici e lo staff del Caffè Amarcord della Magnolia, Stefano pastore della chiesa e diversi altri con altre storie, ma tutti accomunati dal desiderio di vivere e condividere il Vangelo della Speranza di Cristo in ogni aspetto della vita, anche e soprattutto in questo momento difficile!

    Sei di Budrio e vorresti unirti a noi questa Domenica di Pasqua? Scarica l’app di Zoom zoom.us/download, mandaci un Whatsapp al 3391022868 o una mail dal nostro sito www.chiesalapiazza.it, e riceverai il link per partecipare alla nostra funzione interattiva di Pasqua alle 10.30!! https://www.chiesalapiazza.it/2020/04/07/domenica-12-04-pasqua-in-famiglia/