Vai al contenuto

Mercoledì 02/12 – Preghiera in Famiglia

Mercoledì 02/12 c’incontreremo alle 21.00 virtualmente attraverso l’app gratuita di video conferenze Zoom, scaricabile su tutti i dispositivi, tablets e cellulari zoom.us/download. Chi volesse seguire il nostro incontro ed interagire in diretta con noi, dopo aver eseguito l’iscrizione, può contattarci con un Whatsapp o con una mail dal nostro sito www.chiesalapiazza.it per ricevere il link di accesso.

Stefano, guiderà il nostro incontro di Preghiera in Famiglia seguendo le priorità delle beatitudini di Gesù, che stiamo imparando da Matteo 5:1-16 – “Voi siete il sale della terra… Voi siete la luce del mondo. Una città posta sopra un monte non può rimanere nascosta, e non si accende una lampada per metterla sotto un recipiente; anzi la si mette sul candeliere ed essa fa luce a tutti quelli che sono in casa. Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, affinché vedano le vostre buone opere e glorifichino il Padre vostro che è nei cieli.”.

Assieme intercederemo per la nostra famiglia di chiesa e per le opportunità per il Vangelo nella nostra comunità di Budrio entrando nel periodo natalizio, chiedendo a Dio di farci crescere per essere il Suo sale e la Sua Luce nel Suo mondo!