Vai al contenuto

Domenica 12/09 – Matteo 13:31-35 – Crescita & Trasformazione nel Regno!

Domenica 12/09, c’incontreremo alle 10.30 nella Sala Ottagonale delle Torri dell’Acqua, in Via Benni 1 con accesso all’ingresso posteriore della Sala Ottagonale, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.

Giovanni continuerà la nostra serie sul Vangelo di Matteo: il Re e il suo Regno, predicando da Matteo 13:31-35 – Crescita & Trasformazione nel Regno! Queste parabole mettono in risalto il contrasto tra un “piccolo” inizio del Regno di Dio e il suo epilogo trionfale. In questo vedremo la bellezza di Cristo: “Poiché un bambino ci è nato, un figlio ci è stato dato, e il dominio riposerà sulle sue spalle; sarà chiamato Consigliere ammirabile, Dio potente, Padre eterno, Principe della pace, per dare incremento all’impero e una pace senza fine al trono di Davide e al suo regno, per stabilirlo fermamente e sostenerlo mediante il diritto e la giustizia, da ora e per sempre: questo farà lo zelo del SIGNORE degli eserciti.” Isaia 9:5-6


Durante la funzione avremo un tempo per i bambini che si confronteranno con lo stesso testo biblico.


Utilizzando per le nostre funzioni dei locali pubblici equiparati a centri culturali e centri sociali, per l’accesso, verrà richiesto ai maggiori di 12 anni di presentare il Green Pass (tutte le informazioni sono reperibili a questo link dgc.gov.it/web), mentre ai minori di 12 anni, verrà richiesta la compilazione di un’autocertificazione compilata dai genitori scaricabile a questo link. Si ricorda l’obbligo di uso della mascherina da parte di tutti i partecipanti e di rispettare il distanziamento sociale all’interno dell’edificio!