Vai al contenuto

Domenica 05/05/2019 – Predicatore Ospite: Davide Corradini

Domenica 05/05/2019 c’incontreremo alle 10.00 nella Sala Ottagonale (Teatro al piano terra) delle Torri dell’Acqua, in Via Benni 1, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.
Davide Corradini, responsabile della Chiesa Evangelica di San Lazzaro di Savena, predicherà su: L’unità della chiesa di Cristo, da Efesini 4:1-16. Assieme vedremo la bellezza di Cristo, affinché: “seguendo la verità nell’amore, cresciamo in ogni cosa verso colui che è il capo, cioè Cristo. Da lui tutto il corpo ben collegato e ben connesso mediante l’aiuto fornito da tutte le giunture, trae il proprio sviluppo nella misura del vigore di ogni singola parte, per edificare se stesso nell’amore“. Efesini 4:15-16

Nino & Raffaela guideranno il Club dei Piccoli basato sul The Gospel Project for Kids, dove settimana dopo settimana i bambini si confrontano con lo stesso testo biblico e le famiglie ricevono del materiale per continuare ad interagire con la Parola di Dio durante la settimana!

Stefano guiderà la Cena del Signore con una riflessione da 1 Corinzi 10:16-17Il calice della benedizione, che noi benediciamo, non è forse la comunione con il sangue di Cristo? Il pane che noi rompiamo, non è forse la comunione con il corpo di Cristo? Siccome vi è un unico pane, noi, che siamo molti, siamo un corpo unico, perché partecipiamo tutti a quell’unico pane.”