Vai al contenuto

Domenica 26/05 – Esodo 15:1-21

    Domenica 26/05, c’incontreremo alle 10.00 nella Sala Ottagonale (teatro al piano terra) delle Torri dell’Acqua, in Via Benni 1, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.
    Stefano continuerà la nostra serie sul libro dell’Esodo, predicando da Esodo 15:1-21: Il canto dei redenti al Dio della giustizia e della salvezza! Assieme vedremo la bellezza di Gesù, nella certezza che un giorno anche noi canteremo: “il cantico di Mosè, servo di Dio, e il cantico dell’Agnello, dicendo: «Grandi e meravigliose sono le tue opere, o Signore, Dio onnipotente; giuste e veritiere sono le tue vie, o Re delle nazioni. Chi non temerà, o Signore, e chi non glorificherà il tuo nome? Poiché tu solo sei santo; e tutte le nazioni verranno e adoreranno davanti a te, perché i tuoi giudizi sono stati manifestati».”

    Matteo & Jenny guideranno il Club dei Piccoli basato sul The Gospel Project for Kids, dove settimana dopo settimana i bambini si confrontano con lo stesso testo biblico e le famiglie ricevono del materiale per continuare ad interagire con la Parola di Dio durante la settimana!