Vai al contenuto

Domenica 01/09 – Esodo 17:1-7

Domenica 01/09, c’incontreremo alle 10.00 nella Sala S della Biblioteca di Budrio, in Via Garibaldi 39, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.
Stefano continuerà la nostra serie sul libro dell’Esodo, predicando da Esodo 17:1-7 – «È l’Eterno in mezzo a noi, o no?». Assieme vedremo la bellezza di Gesù, la Roccia della nostra Salvezza da cui beviamo l’acqua della vita: “Non voglio infatti che ignoriate, fratelli, che i nostri padri furono tutti sotto la nuvola, passarono tutti attraverso il mare, furono tutti battezzati nella nuvola e nel mare, per essere di Mosè; mangiarono tutti lo stesso cibo spirituale, bevvero tutti la stessa bevanda spirituale, perché bevevano alla roccia spirituale che li seguiva; e questa roccia era Cristo.” 1 Corinzi 10:1-4

Marco & Jenny guideranno il Club dei Piccoli basato sul The Gospel Project for Kids, dove settimana dopo settimana i bambini si confrontano con lo stesso testo biblico e le famiglie ricevono del materiale per continuare ad interagire con la Parola di Dio durante la settimana!

Celebreremo assieme la Cena del Signore che Stefano guiderà da Ebrei 10:19-25, ricordandoci come il pane ed il vino sono i simboli del corpo e del sangue di Cristo che sulla croce ci ha lavati e purificati, adottandoci nella famiglia della sua chiesa!

Dopo pranzeremo assieme condividendo i tanti buoni cibi portati da ognuno che ci ricordano della generosità e della provvidenza di Dio!