Vai al contenuto

Domenica 01/12 – Esodo 20:15

    Domenica 01/12, c’incontreremo alle 10.00 nella Sala S della Biblioteca di Budrio, in Via Garibaldi 39, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.
    Justin continuerà la nostra serie sul libro dell’Esodo, predicando da Esodo 20:15 Non rubare. Assieme vedremo la bellezza di Cristo: La vostra condotta non sia dominata dall’amore del denaro; siate contenti delle cose che avete, perché Dio stesso ha detto: «Io non ti lascerò e non ti abbandonerò». Così noi possiamo dire con piena fiducia: «Il Signore è il mio aiuto; non temerò. Che cosa potrà farmi l’uomo?» Ebrei 13:5-6

    Durante la funzione Marco e Jenny guideranno il Club dei Piccoli basato sul The Gospel Project for Kids, dove settimana dopo settimana i bambini si confrontano con lo stesso testo biblico e le famiglie ricevono del materiale per continuare ad interagire con la Parola di Dio durante la settimana.

    Stefano guiderà la celebrazione della Cena del Signore da Malachia 3:7-8 Fin dal tempo dei vostri padri voi vi siete allontanati dai miei precetti e non li avete osservati. Tornate a me e io tornerò a voi”, dice il SIGNORE degli eserciti. “Ma voi dite: “In che modo dobbiamo tornare?” L’uomo può forse derubare Dio? Eppure voi mi derubate. Ma voi dite: “In che cosa ti abbiamo derubato?” Nelle decime e nelle offerte.