Vai al contenuto

Domenica 12/01 – Esodo 21:01 – 22:17

Domenica 12/01, c’incontreremo alle 10.00 nella Sala Ottagonale delle Torri dell’Acqua, in Via Benni 1, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.
Stefano continuerà la nostra serie sul libro dell’Esodo, predicando da Esodo 21:01 – 22:17 Vivere nella redenzione in quanto popolo redento. Assieme vedremo la bellezza di Cristo che nella pratica ci dice: “Voi avete udito che fu detto: “Ama il tuo prossimo e odia il tuo nemico”. Ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per quelli che vi perseguitano, affinché siate figli del Padre vostro che è nei cieli; poiché egli fa levare il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sui giusti e sugli ingiusti… Voi dunque siate perfetti, come è perfetto il Padre vostro celeste.”. Matteo 5:43-48

Durante la funzione Giovanni e Stefania guideranno il Club dei Piccoli, dove settimana dopo settimana i bambini si confrontano con lo stesso testo biblico e le famiglie ricevono del materiale per continuare ad interagire con la Parola di Dio durante la settimana.