Vai al contenuto

Domenica 02/02 – Predicatore Ospite: Michel Di Feliciantonio

Domenica 02/02, c’incontreremo alle 10.00 nella Sala Ottagonale delle Torri dell’Acqua, in Via Benni 1, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.
Avremo con noi Michel Di Feliciantonio. Michel è pastore della Chiesa la Torre, parte della famiglia di chiese di Impatto Italia (Acts29). Michel predicherà da Colossesi 3:5-14Gesù ridefinisce la mia vita quotidiana!

Assieme vedremo la bellezza di Cristo, colui che ci ha perdonati, ridefinendo la nostra vita nell’essere rivestiti del suo amore che è il vincolo della perfezione!

Durante la funzione Justin e Raffi guideranno il Club dei Piccoli, dove settimana dopo settimana i bambini si confrontano con lo stesso testo biblico e le famiglie ricevono del materiale per continuare ad interagire con la Parola di Dio durante la settimana.

Celebreremo assieme la Cena del Signore che Stefano guiderà da Matteo 26:26-29, annunciando al mondo la morte e la risurrezione di Cristo per il perdono dei peccati!

Dopo pranzeremo assieme condividendo i tanti buoni cibi portati da ognuno che ci ricordano della generosità e della provvidenza di Dio!

Dopo pranzo, Michel condividerà l’opera del Signore a Pisa!