Vai al contenuto

Domenica 23/02 – Esodo 33

Domenica 23/02, c’incontreremo alle 10.00 nella Sala Ottagonale delle Torri dell’Acqua, in Via Benni 1, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.
Nino continuerà la nostra serie sul libro dell’Esodo, predicando da Esodo 33 Desiderare la presenza di Dio in Cristo Gesù. Assieme vedremo la bellezza di Gesù, che ci ha detto: “Io non vi chiamo più servi, perché il servo non sa quello che fa il suo signore; ma vi ho chiamati amici, perché vi ho fatto conoscere tutte le cose che ho udite dal Padre mio. Non siete voi che avete scelto me, ma sono io che ho scelto voi, e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; affinché tutto quello che chiederete al Padre, nel mio nome, egli ve lo dia.”. Giovanni 15:15-16

Durante la funzione Giovanni e Tiziana guideranno il Club dei Piccoli, dove settimana dopo settimana i bambini si confrontano con lo stesso testo biblico e le famiglie ricevono del materiale per continuare ad interagire con la Parola di Dio durante la settimana.