Vai al contenuto

Sabato 21/03 Teologia per Colazione

Sabato 21/03, a seguito delle disposizioni in merito al #coronavirus c’incontreremo alle 09.30 virtualmente attraverso l’app gratuita di video conferenze Zoom, scaricabile su tutti i dispositivi, tablets e cellulari zoom.us/download. Chi volesse seguire il corso ed interagire in diretta con noi, dopo aver eseguito l’iscrizione, può collegarsi al nostro account https://zoom.us/j/7186023982.

Per questo corso utilizziamo il modulo di Percorsi – Il Vangelo e il Cambiamento. Assieme a Stefano, interagiremo con l’Unità 5: I mezzi di grazia: la Bibbia, la preghiera e la comunità“.

Uno degli scopi della vita cristiana, è quello di essere resi conformi all’immagine di Cristo (Romani 8:29). Il contenuto di questo modulo ci offre una panoramica dettagliata sulle dinamiche e i mezzi del cambiamento vangelocentrico con uno sguardo particolare al ravvedimenti, alla grazia e alla santità e come interagiscono nelle vita cristiana.

Solitamente, seguendo l’esempio dei famosi “Discorsi a Tavola” di Lutero, ci saremmo incontrati presso il Caffè Centrale in via Schiassi 76 a Mezzolara di Budrio, per gustarci un ottima colazione a base di cappuccino & cornetti o pane+burro+marmellata, confrontandoci con la Parola di Dio, e scoprendo la bellezza della teologia applicata alla nostra vita quotidiana!

Abbiamo quindi pensato di ordinare lo stesso la nostra colazione a domicilio dal Caffé Centrale a Mezzolara o dal Caffè del Borgo a Budrio o da altri gestori che offrono lo stesso servizio nel nostro comune, per incoraggiare, sostenere e benedire la nostra economia locale in questo momento così difficile per tutti!

Con Gesù #andratuttobene!