Vai al contenuto

Domenica 19/04 – Esodo 27, 38:1-20

Domenica 19/04, a seguito delle disposizioni in merito al #coronavirus c’incontreremo alle 10.30 virtualmente attraverso l’app gratuita di video conferenze Zoom, scaricabile su tutti i dispositivi, tablets e cellulari zoom.us/download. Chi volesse seguire la funzione ed interagire in diretta con noi, dopo aver eseguito l’iscrizione, può contattarci con un Whatsapp al 3391022868 o con una mail dal nostro sito www.chiesalapiazza.it per ricevere il link di accesso.

Giovanni continuerà la nostra serie sul libro dell’Esodo, predicando da Esodo 27; 38:1-20 Assieme vedremo la bellezza di Cristo: “il quale, pur essendo in forma di Dio, non considerò l’essere uguale a Dio qualcosa a cui aggrapparsi gelosamente, ma svuotò se stesso, prendendo forma di servo, divenendo simile agli uomini; trovato esteriormente come un uomo, umiliò se stesso, facendosi ubbidiente fino alla morte, e alla morte di croce.” Filippesi 2:6-8.

Jenny guiderà il Club dei Piccoli, dove settimana dopo settimana i bambini si confrontano con lo stesso testo biblico e le famiglie ricevono del materiale per continuare ad interagire con la Parola di Dio durante la settimana.