Vai al contenuto

Domenica 17/01 – Matteo 6:19-34 – La Lealtà del Regno: A cosa diamo valore? Che cosa ci preoccupa?

    Domenica 17/01, c’incontreremo alle 10.30 nella Sala Ottagonale delle Torri dell’Acqua, in Via Benni 1, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.

    Stefano continuerà la nostra serie sul Vangelo di Matteo: il Re e il suo Regno, predicando da Matteo 6:19-34 – La Lealtà del Regno: A cosa diamo valore? Che cosa ci preoccupa? Assieme vedremo la bellezza di Cristo che ci dice: “Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte queste cose vi saranno date in più. Non siate dunque in ansia per il domani, perché il domani si preoccuperà di sé stesso. Basta a ciascun giorno il suo affanno.” Matteo 6:33-34


    Durante la funzione avremo un tempo per i bambini che si confronteranno con lo stesso testo biblico.


    Ricordiamo che come affermato nell’ultimo DPCM la partecipazione alle nostre funzioni domenicali è possibile in quanto l’accesso in chiesa: “avviene con misure organizzative tali da evitare assembramenti di persone, tenendo conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei luoghi, e tali da garantire ai frequentatori la possibilità di rispettare la distanza tra loro di almeno un metro. Le funzioni religiose con la partecipazione di persone si svolgono nel rispetto dei protocolli sottoscritti dal Governo e dalle rispettive confessioni.”