Vai al contenuto

Domenica 05/06 – Matteo 13:24-30; 36-43 – La Parabola del Raccolto Sicuro!

    Domenica 05/09, c’incontreremo alle 10.30 nella Sala Ottagonale delle Torri dell’Acqua, in Via Benni 1 con accesso all’ingresso posteriore della Sala Ottagonale, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.

    Stefano continuerà la nostra serie sul Vangelo di Matteo: il Re e il suo Regno, predicando da Matteo 13:24-30; 36-43 – La Parabola del Raccolto Sicuro! Assieme vedremo la bellezza di Cristo – il Figlio dell’uomo che semina il buon seme nel mondo, il Figlio dell’uomo che : “giunse fino all’Antico di giorni e fu fatto avvicinare a lui. A lui fu dato dominio, gloria e regno, perché tutti i popoli, nazioni e lingue lo servissero; il suo dominio è un dominio eterno che non passerà, e il suo regno è un regno che non sarà mai distrutto.” Daniele 7:13-14


    Durante la funzione avremo un tempo per i bambini che si confronteranno con lo stesso testo biblico.


    Utilizzando per le nostre funzioni dei locali pubblici equiparati a centri culturali e centri sociali, per l’accesso, verrà richiesto ai maggiori di 12 anni di presentare il Green Pass (tutte le informazioni sono reperibili a questo link dgc.gov.it/web), mentre ai minori di 12 anni, verrà richiesta la compilazione di un’autocertificazione compilata dai genitori scaricabile a questo link. Si ricorda l’obbligo di uso della mascherina da parte di tutti i partecipanti e di rispettare il distanziamento sociale all’interno dell’edificio!