Vai al contenuto

Domenica 19/09 – Matteo 13:44-46 – Il Regno per cui ne vale davvero la pena!

Domenica 19/09, c’incontreremo alle 10.30 nella Sala Incontri del Centro Sociale La Magnolia in Via Bianchi 31, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.

Stefano continuerà la nostra serie sul Vangelo di Matteo: il Re e il suo Regno, predicando da Matteo 13:44-46 – Il Regno per cui ne vale davvero la pena! Assieme vedremo la bellezza ed il valore di Cristo, come afferma l’Apostolo Paolo: “Ma ciò che per me era un guadagno, l’ho considerato come un danno, a causa di Cristo. Anzi, a dire il vero, ritengo che ogni cosa sia un danno di fronte all’eccellenza della conoscenza di Cristo Gesù, mio Signore, per il quale ho rinunciato a tutto; io considero queste cose come tanta spazzatura al fine di guadagnare Cristo e di essere trovato in lui non con una giustizia mia, derivante dalla legge, ma con quella che si ha mediante la fede in Cristo: la giustizia che viene da Dio, basata sulla fede.” Filippesi 3:7-9


Durante la funzione avremo un tempo per i bambini che si confronteranno con lo stesso testo biblico.


Utilizzando per le nostre funzioni dei locali pubblici equiparati a centri culturali e centri sociali, per l’accesso, verrà richiesto ai maggiori di 12 anni di presentare il Green Pass (tutte le informazioni sono reperibili a questo link dgc.gov.it/web), mentre ai minori di 12 anni, verrà richiesta la compilazione di un’autocertificazione compilata dai genitori scaricabile a questo link. Si ricorda l’obbligo di uso della mascherina da parte di tutti i partecipanti e di rispettare il distanziamento sociale all’interno dell’edificio!