Vai al contenuto

Domenica 05/12 – Matteo 16:21-28 – Il costo per il Re e per i suoi discepoli!

    Domenica 05/12, c’incontreremo alle 10.30 alle Torri dell’Acqua (con accesso dall’ingresso della Vetrata di fronte all’angolo di Via Andrea Costa/Via dei Mille), per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.

    Giovanni continuerà la nostra serie sul Vangelo di Matteo: il Re e il suo Regno, predicando da Matteo 16:21-28 – Il costo per il Re e per i suoi discepoli! Assieme vedremo la bellezza di Cristo, che dice ai suoi discepoli: “Se uno vuol venire dietro a me, rinunci a se stesso, prenda la sua croce e mi segua. Perché chi vorrà salvare la sua vita, la perderà; ma chi avrà perduto la sua vita per amor mio, la troverà. Che gioverà a un uomo se, dopo aver guadagnato tutto il mondo, perde poi l’anima sua? O che darà l’uomo in cambio dell’anima sua?” Matteo 16:24-26


    Durante la funzione avremo un tempo per i bambini che si confronteranno con lo stesso testo biblico.


    Utilizzando per le nostre funzioni dei locali pubblici equiparati a centri culturali e centri sociali, per l’accesso, verrà richiesto ai maggiori di 12 anni di presentare il Green Pass (tutte le informazioni sono reperibili a questo link dgc.gov.it/web), mentre ai minori di 12 anni, verrà richiesta la compilazione di un’autocertificazione compilata dai genitori scaricabile a questo link. Si ricorda l’obbligo di uso della mascherina da parte di tutti i partecipanti e di rispettare il distanziamento sociale all’interno dell’edificio!