Vai al contenuto

Domenica 02/01 – Matteo 18:1-14 – Come un padre con il figlio, come un pastore con la pecora!

Domenica 02/01, c’incontreremo alle 10.30 alle Torri dell’Acqua (con accesso dall’ingresso della Vetrata di fronte all’angolo di Via Andrea Costa/Via dei Mille), per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.

Stefano continuerà la nostra serie sul Vangelo di Matteo: il Re e il suo Regno, predicando da Matteo 18:1-14 – Come un padre con il figlio, come un pastore con la pecora! Assieme vedremo la bellezza di Cristo, che edifica la sua chiesa, amando i suoi discepoli come un padre con il figlio, come un pastore con la pecora: “A colui che può preservarvi da ogni caduta e farvi comparire irreprensibili e con gioia davanti alla sua gloria, al Dio unico, nostro Salvatore per mezzo di Gesù Cristo nostro Signore, siano gloria, maestà, forza e potere prima di tutti i tempi, ora e per tutti i secoli. Amen.” Giuda 24-25


Durante la funzione avremo un tempo per i bambini che si confronteranno con lo stesso testo biblico.


Utilizzando per le nostre funzioni dei locali pubblici equiparati a centri culturali e centri sociali, per l’accesso, verrà richiesto ai maggiori di 12 anni di presentare il Green Pass (tutte le informazioni sono reperibili a questo link dgc.gov.it/web), mentre ai minori di 12 anni, verrà richiesta la compilazione di un’autocertificazione compilata dai genitori scaricabile a questo link. Si ricorda l’obbligo di uso della mascherina FFP2 da parte di tutti i partecipanti e di rispettare il distanziamento sociale all’interno dell’edificio!