Vai al contenuto

Domenica 23/01 – Matteo 19:1-12 – Il dono di Dio per la famiglia del Regno del Re!

    Domenica 23/01, c’incontreremo alle 10.30 all’Aula Magna della Scuola Media Filopanti di Budrio, Piazzale della Gioventù 2 (ingresso dal cortile), per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.

    Stefano continuerà la nostra serie sul Vangelo di Matteo: il Re e il suo Regno, predicando da Matteo 19:1-12 – Il dono di Dio per la famiglia del Regno del Re! Assieme vedremo la bellezza di Cristo, che è entrato nel nostro mondo caduto nel peccato, nella durezza dei nostri cuori, per adempiere alla promessa di Dio: “Vi darò un cuore nuovo e metterò dentro di voi uno spirito nuovo; toglierò dal vostro corpo il cuore di pietra, e vi darò un cuore di carne. Metterò dentro di voi il mio Spirito e farò in modo che camminerete secondo le mie leggi, e osserverete e metterete in pratica le mie prescrizioni.” Ezechiele 36:26-27


    Durante la funzione avremo un tempo per i bambini che si confronteranno con lo stesso testo biblico.


    Utilizzando per le nostre funzioni dei locali pubblici come scuole, centri culturali e centri sociali, per l’accesso, verrà richiesto ai maggiori di 12 anni di presentare il Green Pass (tutte le informazioni sono reperibili a questo link dgc.gov.it/web), mentre ai minori di 12 anni, verrà richiesta la compilazione di un’autocertificazione compilata dai genitori scaricabile a questo link. Si ricorda l’obbligo di uso della mascherina FFP2 da parte di tutti i partecipanti e di rispettare il distanziamento sociale all’interno dell’edificio!