Vai al contenuto

Domenica 06/02 – Predicatore Ospite: Sergio D’Ascenzo

    Domenica 06/02, c’incontreremo alle 10.30 presso l’Aula Magna della Scuola Media Filopanti di Budrio, Piazzale della Gioventù 2 (ingresso dal cortile), per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.

    Avremo con noi Sergio D’Ascenzo, pastore della Chiesa Evangelica in Isola del Gran Sasso d’Italia (TE) che predicherà su: “Dio non è come sappiamo immaginare, né lo è Gesù… Lezioni da Isaia 53”. Assieme vedremo la bellezza di Cristo: “Egli è stato trafitto a causa delle nostre trasgressioni, stroncato a causa delle nostre iniquità; il castigo, per cui abbiamo pace, è caduto su di lui e mediante le sue lividure noi siamo stati guariti. Noi tutti eravamo smarriti come pecore, ognuno di noi seguiva la propria via; ma il SIGNORE ha fatto ricadere su di lui l’iniquità di noi tutti.” Isaia 53:5-6


    Avremo il nostro Club dei Piccoli dove i bambini si confronteranno con lo stesso testo biblico.

    Durante la funzione Stefano guiderà la Cena del Signore da Isaia 53:10-11 proclamando la vittoria del nostro Redentore sul peccato e sulla morte!


    Nel pomeriggio, Sergio e Silvana ci racconteranno dell’opera del Signore nella Chiesa di Isola del Gran Sasso, del loro volontariato in Romania e Moldavia e della struttura associativa che hanno attuato a riguardo!


    Utilizzando per le nostre funzioni dei locali pubblici equiparati a centri culturali e centri sociali, per l’accesso, verrà richiesto ai maggiori di 12 anni di presentare il Green Pass (tutte le informazioni sono reperibili a questo link dgc.gov.it/web), mentre ai minori di 12 anni, verrà richiesta la compilazione di un’autocertificazione compilata dai genitori scaricabile a questo link. Si ricorda l’obbligo di uso della mascherina FFP2 da parte di tutti i partecipanti e di rispettare il distanziamento sociale all’interno dell’edificio!