Vai al contenuto

Domenica 06/03 – Predicatore Ospite: Franco Tartari

    Domenica 06/03, c’incontreremo alle 10.30 all’Aula Magna della Scuola Media Filopanti di Budrio, Piazzale della Gioventù 2 (ingresso dal cortile), per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.

    Avremo con noi Franco Tartari, pastore della Chiesa la Quercia ad Azzano Decimo, Pordenone che predicherà su: “La via di Dio è perfetta!” – 2 Samuele 22. Assieme vedremo la bellezza di Cristo, che è la rocca della nostra salvezza ed il nostro alto rifugio: “Perciò, o SIGNORE, ti loderò tra le nazioni e salmeggerò al tuo nome.” 2 Samuele 22:50


    Avremo il nostro Club dei Piccoli dove i bambini si confronteranno con lo stesso testo biblico.

    Durante la funzione Stefano guiderà la Cena del Signore da Giovanni 10:7:11 proclamando la vittoria del nostro Redentore sul peccato e sulla morte!

    Franco e Priscille, condivideranno dell’opera del Signore nella fondazione della loro chiesa, parte della famiglia di chiesa di Impatto, nel contesto rurale del Nord Italia.


    Utilizzando per le nostre funzioni dei locali pubblici come scuole, centri culturali e centri sociali, per l’accesso, verrà richiesto ai maggiori di 12 anni di presentare il Green Pass (tutte le informazioni sono reperibili a questo link dgc.gov.it/web), mentre ai minori di 12 anni, verrà richiesta la compilazione di un’autocertificazione compilata dai genitori scaricabile a questo link. Si ricorda l’obbligo di uso della mascherina FFP2 da parte di tutti i partecipanti e di rispettare il distanziamento sociale all’interno dell’edificio!