Vai al contenuto

Domenica 05/02 Predicatore Ospite: Luigi Palombo

    Domenica 05/02, c’incontreremo alle 10.30 nella Sala “A” al piano terra del Centro Sociale La Magnolia, in Via Bianchi 31, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.

    Avremo con noi Luigi Palombo fondatore di chiesa nel cuore commerciale di Milano, che predicherà su: “Seduto significa Compiuto” da Ebrei 10:1-18.

    Stare in piedi significa che il lavoro non è ancora compiuto. Ma Gesù ha compiuto il suo lavoro di purificare il suo popolo. Quindi, si è seduto sul suo trono per sempre. C’è perdono completo per chi crede in Gesù. Non resta altro da fare! “Gesù, dopo aver offerto un unico sacrificio per i peccati, e per sempre, si è seduto alla destra di Dio.” Ebrei 10:12


    Durante la funzione celebreremo la Cena del Signore.

    Avremo il nostro Club dei Piccoli dove i bambini si confronteranno con lo stesso testo biblico.


    Dopo la funzione pranzeremo assieme condividendo i tanti buoni cibi portati da ognuno e nel pomeriggio ascolteremo da Luigi di come il Signore lo sta guidando a fondare una chiesa nel centro della Milano commerciale per lavoratori e studenti della città.

    Al momento Luigi sta sviluppando relazioni con i amici e credenti di Milano e sta costruendo un gruppo di fondazione per il lancio della chiesa.