Vai al contenuto

Domenica 14/05 – 1Timoteo 4:1-5 – Dio vide tutto quello che aveva fatto, ed ecco, era molto buono!

    Domenica 14/05, c’incontreremo alle 10.30 nella Sala A del Centro Sociale La Magnolia, in Via Bianchi 31, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.

    Stefano continuerà la nostra serie sulle Epistole Pastorali, predicando da 1Timoteo 4:1-5 – Dio vide tutto quello che aveva fatto, ed ecco, era molto buono!

    Tutte le filosofie e le religioni al mondo si fondano sul “fare”: devi fare questo, non devi fare quello, per essere buono, per essere degno, per elevarti, per essere un bravo cittadino o per farti amare da Dio. Il falso vangelo, in ogni sua forma, religiosa o atea, ci dice che saremo salvati se c’impegniamo abbastanza, che andremo in paradiso, se le nostre buone azioni superano quelle cattive, che noi siamo i redentori di noi stessi, del creato e della società!

    Mentre il Cristianesimo Biblico, è l’unica religione del “fatto”! Il Vangelo ci parla di Dio il Figlio che si è fatto uomo, che è entrato nel nostro mondo immerso nel peccato per redimerci dal peccato, e sulla croce ha adempiuto una volta per tutte il sacrificio definitivo per il peccato! Giovanni 19:30 Quando Gesù ebbe preso l’aceto, disse: «È compiuto!»

    Durante la funzione avremo un tempo per i bambini che si confronteranno con lo stesso testo biblico.