Vai al contenuto

Domenica 21/05 – 1Timoteo 4:6-10 – Nutriti dal Vangelo e Allenati nel Vangelo!

    Domenica 21/05, c’incontreremo alle 10.30 nella Sala A del Centro Sociale La Magnolia, in Via Bianchi 31, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.

    Stefano continuerà la nostra serie sulle Epistole Pastorali, predicando da 1Timoteo 4:6-10 – Nutriti dal Vangelo e Allenati nel Vangelo!

    Come la metafora del nutrimento, rende l’idea di un processo continuo e costante, anche la metafora dell’allenamento, rende l’idea di un’attività impegnativa, persistente e regolare! Paolo così chiama i membri della famiglia della chiesa che Cristo ha redento, a nutrirsi dal Vangelo e ad allenarsi nel Vangelo, tanto individualmente, quanto reciprocamente, per crescere e svilupparsi in Cristo, nell’adempimento della sua missione!

    «…Seguendo la verità nell’amore, cresciamo in ogni cosa verso colui che è il capo, cioè Cristo. Da lui tutto il corpo ben collegato e ben connesso mediante l’aiuto fornito da tutte le giunture, trae il proprio sviluppo nella misura del vigore di ogni singola parte, per edificare se stesso nell’amore.» Efesini 4:15-16

    Durante la funzione avremo un tempo per i bambini che si confronteranno con lo stesso testo biblico.

    Dedicheremo un tempo di preghiera specifico per le famiglie e le attività colpite dall’Alluvione in Emilia-Romagna.

    Come famiglia di chiesa aderiremo alla raccolta fondi “Granel di senape” per l’Alluvione in Emilia-Romagna e Marche promossa dall’Alleanza Evangelica Italiana.

    Raccolta fondi “Granel di senape” per l’Alluvione in Emilia-Romagna e Marche

    Banca: UFFICIO PPTT DISTRETTO ROMA

    Agenzia: POSTE CENTRO

    Via Marmorata, 4,  00153 Roma

    IBAN: IT64N0760103200000046728002   

    SWIFT CODE: BPPIITRRXXX

    Causale “Granel di senape”.