Vai al contenuto

Domenica 28/05 – 1Timoteo 4:11-5:2 – Ordina queste cose, occupati di queste cose, persevera in queste cose!

    Domenica 28/05, c’incontreremo alle 10.30 nella Sala A del Centro Sociale La Magnolia, in Via Bianchi 31, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.

    Stefano continuerà la nostra serie sulle Epistole Pastorali, predicando da 1Timoteo 4:11-5:2 – Ordina queste cose, occupati di queste cose, persevera in queste cose!

    Paolo, dicendo a Timoteo di ordinare queste cose, di occuparsi di queste cose, di perseverare in queste cose; ha detto alla chiesa di allora e di oggi, di esortarci gli uni gli altri nel Vangelo, come padri, madri, fratelli e sorelle in Cristo, chiamati ad esserci di esempio gli uni gli altri nel parlare, nel comportamento, nell’amore, nella fede, nella purezza del Vangelo, mentre assieme, guidati ed equipaggiati dallo Spirito, viviamo e annunciamo a tutti la salvezza del Vangelo!

    «Ora vi è diversità di doni, ma vi è un medesimo Spirito. Vi è diversità di ministeri, ma non vi è che un medesimo Signore. Vi è varietà di operazioni, ma non vi è che un medesimo Dio, il quale opera tutte le cose in tutti. Ora a ciascuno è data la manifestazione dello Spirito per il bene comune.» 1 Corinzi 12:4-7

    Durante la funzione avremo un tempo per i bambini che si confronteranno con lo stesso testo biblico.

    Come famiglia di chiesa aderiamo alla raccolta fondi “Granel di senape” per l’Alluvione in Emilia-Romagna e Marche promossa dall’Alleanza Evangelica Italiana.

    Raccolta fondi “Granel di senape” per l’Alluvione in Emilia-Romagna e Marche

    Banca: UFFICIO PPTT DISTRETTO ROMA

    Agenzia: POSTE CENTRO

    Via Marmorata, 4,  00153 Roma

    IBAN: IT64N0760103200000046728002   

    SWIFT CODE: BPPIITRRXXX

    Causale “Granel di senape”.