Vai al contenuto

Domenica 25/06 Predicatore Ospite: Philip Schwartz

    Domenica 25/06, c’incontreremo alle 10.30 nella Sala “A” al piano terra del Centro Sociale La Magnolia, in Via Bianchi 31, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.

    Avremo con noi Philip Schwartz, dal team della Chiesa Bethel di Houston, Texas che ci aiuterà durante il nostro Camp Exchange, che predicherà sul tema: “Cercando la nostra casa celeste” da Ebrei 11:13-16.

    Anche noi siamo in cammino verso la casa celeste, perché questo mondo non può essere la nostra casa. Perciò in Gesù cerchiamo la nostra casa celeste: per fede, concentrandoci sulla promessa di Dio, ricordando l’amore di Dio per noi.

    Poiché Gesù ha fatto questo e ha preparato una casa per noi, seguiamo le parole dell’autore della lettera agli Ebrei: “Usciamo quindi fuori dall’accampamento e andiamo a lui portando il suo obbrobrio. Perché non abbiamo quaggiù una città stabile, ma cerchiamo quella futura” Ebrei 13:13-14.

    Durante la funzione celebreremo la Cena del Signore sulle parole di Ebrei 12:1-2.

    Dopo la funzione pranzeremo assieme condividendo i tanti buoni cibi portati da ognuno e seguirà un tempo di formazione per i volontari del Camp Exchange!

    La sera parteciperemo alla raccolta fondi per la Cooperativa Sociale l’Orto, colpita dall’ultima alluvione.

    Dalle 19.00 alle 20.00 il team da Houston insegnerà a tutti i presenti la tradizionale Texan Line Dancing.

    Dalle 20.00 alle 21.00 ci uniremo alla cena preparata dal Budrio Bier Fest!