Vai al contenuto

Domenica 11/02 – 2Timoteo 3:10-17 – Tu, invece, segui e sii fermo in Cristo!

    Domenica 11/02, c’incontreremo alle 10.30 nella Sala A del Centro Sociale La Magnolia, in Via Bianchi 31, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.

    Continueremo la nostra serie sulle Epistole Pastorali, confrontandoci con 2Timoteo 3:10-17 – Tu, invece, segui e sii fermo in Cristo!

    Solo coloro che vogliono vivere pienamente in Cristo Gesù, sono fermi in Cristo e lo seguono nella missione, aspettandosi persecuzioni e conversioni, e il mezzo che Dio usa, nella potenza dello Spirito Santo, per dare la sapienza che conduce alla salvezza mediante la fede in Cristo Gesù, è la Parola di Dio: creduta e vissuta, annunciata ed insegnata, in famiglia, in chiesa e nel mondo.

    «Infatti la parola di Dio è vivente ed efficace, più affilata di qualunque spada a doppio taglio, e penetrante fino a dividere l’anima dallo spirito, le giunture dalle midolla; essa giudica i sentimenti e i pensieri del cuore. E non v’è nessuna creatura che possa nascondersi davanti a lui; ma tutte le cose sono nude e scoperte davanti agli occhi di colui al quale dobbiamo rendere conto. Avendo dunque un grande sommo sacerdote che è passato attraverso i cieli, Gesù, il Figlio di Dio, stiamo fermi nella fede che professiamo.» Ebrei 4:12-14

    Durante la funzione avremo il nostro Club dei Piccoli, dove i bambini si confronteranno con lo stesso testo biblico.