Vai al contenuto

Domenica 07/04 – Tito 1:5-9 – Integri nel vivere il Vangelo a cui siamo attaccati!

    Domenica 07/04, c’incontreremo alle 10.30 nella Sala A del Centro Sociale La Magnolia, in Via Bianchi 31, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.

    Continueremo la nostra serie sulle Epistole Pastorali, confrontandoci con Tito 1:5-9 – Integri nel vivere il Vangelo a cui siamo attaccati!

    Paolo ci mostra come le chiese di Creta devono maturare nella crescita di una pluralità di guide in ogni chiesa, in ogni città e in ogni villaggio. Il carattere del Vangelo che le chiese devono ricercare nelle loro guide, è né più né meno, che il frutto dell’opera dello Spirito in ogni credente, per la crescita di ogni chiesa!

    «È lui che ha dato alcuni come apostoli, altri come profeti, altri come evangelisti, altri come pastori e dottori, per il perfezionamento dei santi in vista dell’opera del ministero e dell’edificazione del corpo di Cristo, fino a che tutti giungiamo all’unità della fede e della piena conoscenza del Figlio di Dio, allo stato di uomini fatti, all’altezza della statura perfetta di Cristo; affinché non siamo più come bambini sballottati e portati qua e là da ogni vento di dottrina per la frode degli uomini, per l’astuzia loro nelle arti seduttrici dell’errore; ma, seguendo la verità nell’amore, cresciamo in ogni cosa verso colui che è il capo, cioè Cristo. Da lui tutto il corpo ben collegato e ben connesso mediante l’aiuto fornito da tutte le giunture, trae il proprio sviluppo nella misura del vigore di ogni singola parte, per edificare se stesso nell’amore.» Efesini 4:11-16

    Durante la funzione avremo il nostro Club dei Piccoli, dove i bambini si confronteranno con lo stesso testo biblico.