Vai al contenuto

Domenica 09/06– Tito 3:3-8 – Dio non ci ha salvati per opere, ma quelli che credono in Lui, operano!

    Domenica 09/06, c’incontreremo alle 10.30 nella Sala A del Centro Sociale La Magnolia, in Via Bianchi 31, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.

    Continueremo la nostra serie sulle Epistole Pastorali, confrontandoci con Tito 3:3-8 – Dio non ci ha salvati per opere, ma quelli che credono in Lui, operano!

    Paolo ci ricorda la disperazione di come un tempo eravamo senza Dio, per ricordarci la certezza di chi oggi siamo in Cristo, per la potenza dello Spirito Santo, così rialza il nostro sguardo da noi stessi per indirizzarlo al Dio che ci ha salvati, per riportarlo a guardare con gli occhi del Vangelo trasformante dell’amore di Cristo: noi stessi, la nostra famiglia di chiesa, ed il mondo che è ancora senza Dio:

    “Infatti è per grazia che siete stati salvati, mediante la fede; e ciò non viene da voi; è il dono di Dio. Non è in virtù di opere affinché nessuno se ne vanti; infatti siamo opera sua, essendo stati creati in Cristo Gesù per fare le opere buone, che Dio ha precedentemente preparate affinché le pratichiamo.” Efesini 2:8-10.

    Durante la funzione avremo il nostro Club dei Piccoli, dove i bambini si confronteranno con lo stesso testo biblico.