Da Lunedì 23 a Domenica 29 Giugno, presso il PalaMarani in Via Partengo 13, si svolgerà il nostro Exchange Camp per ragazzi dalla 1° media alla 4° superiore, organizzato in collaborazione con Youth for Christ Italia e la Chiesa Bethel di Houston.

Dal 2014 ogni estate abbiamo ospitato un team in scambio culturale dall’America, per interagire con i nostri ragazzi di Budrio e paesi limitrofi. Negli anni abbiamo giocato a Rugby e a Football Americano, a Pallavolo e a Sitting Volley, a Baseball e a Ultimate Frisbee, a Lacrosse e a Cricket, a Basket e a Calcio! Oltre a divertirci e interagire durante le tante attività, ogni mattina ci siamo confrontati con una Talk tratta dai Vangeli sul tema del giorno ed ogni pomeriggio con un’ora di lezione interattiva con insegnante madrelingua inglese.
Domenica 29/06 alle ore 10:00 presso la Sala Verde del PalaMarani in Via Partengo 13, avremo una celebrazione dell’Exchange Camp, per le famiglie dei ragazzi del Camp 2025.
Oltre all’intervento delle autorità del Comune di Budrio, Nino della Chiesa la Piazza di Budrio, predicherà dal Vangelo di Luca 19:10 “Perché il Figlio dell’uomo è venuto per cercare e salvare ciò che era perduto”!, collegandosi al percorso sul Vangelo di Luca ed al Film Oceania 2 che faremo quest’anno.
A seguire ci sarà il nostro tradizionale PicNic nel parco retrostante il Palazzetto, preparato da Panna & Caffé, per il quale occorre prenotarsi a: exchange.budrio@gmail.com o 3318472581