Vai al contenuto

Domenica 15/12 – Esodo 20:17

    Domenica 15/12, c’incontreremo alle 10.00 nella Sala S della Biblioteca Comunale Augusto Majani Nasica, in Via Garibaldi 39, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.
    Justin continuerà la nostra serie sul libro dell’Esodo, predicando da Esodo 20:17 Non desidererai la casa del tuo prossimo; non desidererai la moglie del tuo prossimo, né il suo servo, né la sua serva, né il suo bue, né il suo asino, né cosa alcuna che sia del tuo prossimo. Assieme vedremo la bellezza di Cristo, sapendo che: “Se dunque siete stati risuscitati con Cristo, cercate le cose di lassù, dove Cristo è seduto alla destra di Dio. Aspirate alle cose di lassù, non a quelle che sono sulla terra; poiché voi moriste e la vostra vita è nascosta con Cristo in Dio. Quando Cristo, la vita vostra, sarà manifestato, allora anche voi sarete con lui manifestati in gloria ”. Colossesi 3:1-4

    Durante la funzione Giovanni e Stefania guideranno il Club dei Piccoli basato sul The Gospel Project for Kids, dove settimana dopo settimana i bambini si confrontano con lo stesso testo biblico e le famiglie ricevono del materiale per continuare ad interagire con la Parola di Dio durante la settimana.