Vai al contenuto

Domenica 29/12 – Esodo 20:18-26

Domenica 29/12, c’incontreremo alle 10.00 nella Sala Ottagonale delle Torri dell’Acqua, in Via Benni 1, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.
Justin continuerà la nostra serie sul libro dell’Esodo, predicando da Esodo 20:18-26 Avere il timore di Dio crea una vita che si fida di Lui. Assieme vedremo la bellezza di Cristo: “Avendo dunque, fratelli, libertà di entrare nel luogo santissimo per mezzo del sangue di Gesù, per quella via nuova e vivente che egli ha inaugurata per noi attraverso la cortina, vale a dire la sua carne, e avendo noi un grande sacerdote sopra la casa di Dio, avviciniamoci con cuore sincero e con piena certezza di fede, avendo i cuori aspersi di quell’aspersione che li purifica da una cattiva coscienza e il corpo lavato con acqua pura”. Ebrei 10:19-22

Durante la funzione Nino e Tiziana guideranno il Club dei Piccoli basato sul The Gospel Project for Kids, dove settimana dopo settimana i bambini si confrontano con lo stesso testo biblico e le famiglie ricevono del materiale per continuare ad interagire con la Parola di Dio durante la settimana.