Vai al contenuto

IDOP2020 – Giornata Internazionale di Preghiera per la Chiesa Perseguitata

Mercoledì 11/11, c’incontreremo alle 21.00 virtualmente attraverso l’app gratuita di video conferenze Zoom, scaricabile su tutti i dispositivi, tablets e cellulari zoom.us/download. Chi volesse seguire il nostro incontro ed interagire in diretta con noi, dopo aver eseguito l’iscrizione, può contattarci con un Whatsapp o con una mail dal nostro sito www.chiesalapiazza.it per ricevere il link di accesso.

L’IDOP2020, la Giornata Internazionale di Preghiera per la Chiesa Perseguitata, organizzata dall’Alleanza Evangelica Mondiale e da Porte Aperte, unisce milioni di cristiani in preghiera per il corpo sofferente di Cristo in tutto il mondo.
L’IDOP mobilita la Chiesa globale per rispondere alla Chiesa perseguitata, ed ogni anno è una fonte di incoraggiamento per i cristiani perseguitati ricordando loro che fanno parte della famiglia globale della Chiesa di Cristo.

Domani sera, come famiglia di chiesa ci uniremo al corpo globale di Cristo per intercedere per i nostri fratelli e sorelle della chiesa perseguitata!
Quest’anno intercederemo specificatamente per la chiesa perseguitata in India ed in Cina.