Vai al contenuto

Mercoledì 06/01 – Preghiera in Famiglia – Pregando con Gesù

    Mercoledì 06/01 c’incontreremo alle 21.00 virtualmente attraverso l’app gratuita di video conferenze Zoom, scaricabile su tutti i dispositivi, tablets e cellulari zoom.us/download. Chi volesse seguire il nostro incontro ed interagire in diretta con noi, dopo aver eseguito l’iscrizione, può contattarci con un Whatsapp o con una mail dal nostro sito www.chiesalapiazza.it per ricevere il link di accesso.

    Stefano, guiderà il nostro incontro di Preghiera in Famiglia seguendo il modello della Preghiera del Discepolo insegnata Gesù, che stiamo imparando da Matteo 6:8-15 – “…poiché il Padre vostro sa le cose di cui avete bisogno, prima che gliele chiediate. Voi dunque pregate così: “Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome; venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà, come in cielo, anche in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano; rimettici i nostri debiti come anche noi li abbiamo rimessi ai nostri debitori; e non ci esporre alla tentazione, ma liberaci dal maligno.” Perché se voi perdonate agli uomini le loro colpe, il Padre vostro celeste perdonerà anche a voi; ma se voi non perdonate agli uomini, neppure il Padre vostro perdonerà le vostre colpe.”.

    All’inizio di questo nuovo anno vogliamo radicarci nella nostra unione nel Padre e nell’intercedere gli uni per gli altri affiché il Suo Nome venga santificato nelle nostre vite!