Vai al contenuto

Domenica 07/02 – Predicatore Ospite: Tommy Annest

Domenica 07/02, c’incontreremo alle 10.30 nella Sala Auditorium, in Via Saffi 50, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.

Avremo con noi Tommy Annest, pastore della Chiesa Nuova Speranza di Casalecchio che predicherà su: “Benedetti per essere una Benedizione” dal Salmo 67. Assieme vedremo la bellezza di Cristo: sulla croce il Padre ha nascosto la sua faccia al Figlio, che ha preso i nostri peccati su di sé, affinché Dio faccia: “risplendere il suo volto su di noi. Dio ci benedirà, e tutte le estremità della terra lo temeranno.” (Salmo 67:1,7)

Durante la funzione avremo un tempo dedicato ai più piccoli che si confronteranno con lo stesso testo biblico!


Stefano guiderà la celebrazione della Cena del Signore, da Romani 15:5-11 “Infatti io dico che Cristo è diventato servitore dei circoncisi a dimostrazione della veracità di Dio per confermare le promesse fatte ai padri; mentre gli stranieri onorano Dio per la sua misericordia, come sta scritto: «Per questo ti celebrerò tra le nazioni
e canterò le lodi al tuo nome».”


Ricordiamo che come affermato nell’ultimo DPCM la partecipazione alle nostre funzioni domenicali è possibile in quanto l’accesso in chiesa: “avviene con misure organizzative tali da evitare assembramenti di persone, tenendo conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei luoghi, e tali da garantire ai frequentatori la possibilità di rispettare la distanza tra loro di almeno un metro. Le funzioni religiose con la partecipazione di persone si svolgono nel rispetto dei protocolli sottoscritti dal Governo e dalle rispettive confessioni.”