Vai al contenuto

Mercoledì 10/02 – Preghiera in Famiglia: intercediamo per la Nazione!

Mercoledì 10/02 c’incontreremo alle 21.00 sull’app gratuita di video conferenze Zoom, scaricabile gratuitamente su tutti i dispositivi, tablets e cellulari zoom.us/download. Chi volesse seguire il nostro incontro ed interagire in diretta con noi, dopo aver eseguito l’iscrizione, può contattarci con un Whatsapp o con una mail dal nostro sito www.chiesalapiazza.it per ricevere il link di accesso.

Assieme intercederemo per la nostra famiglia di chiesa, per le opportunità per il Vangelo nella nostra comunità di Budrio e per il regno globale di Dio.

Questo mese, seguendo le indicazioni dell’apostolo Paolo in Romani 13:1-10, intercederemo nello specifico per la nostra nazione, in questo momento critico per la politica e l’economia. “Ogni persona stia sottomessa alle autorità superiori; perché non vi è autorità se non da Dio… Rendete a ciascuno quel che gli è dovuto: l’imposta a chi è dovuta l’imposta, la tassa a chi la tassa; il timore a chi il timore; l’onore a chi l’onore. Non abbiate altro debito con nessuno, se non di amarvi gli uni gli altri; perché chi ama il prossimo ha adempiuto la legge.”