Domenica 07/11 – Predicatore Ospite: Daniele Rebecchi

Domenica 24/10, c’incontreremo alle 10.30 alle Torri dell’Acqua (con accesso dall’ingresso della Vetrata di fronte all’angolo di Via Andrea Costa/Via dei Mille), per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.

Avremo con noi Daniele Rebecchi, pastore della fondazione di Chiesa Stupenda Grazia a Modena che predicherà su: “Rafforzare il cuore nel Signore” – Aggeo 2:1-9. Assieme vedremo la bellezza di Cristo, che ci dice di essere forti, perché Lui è con noi: “Ma ringraziato sia Dio, che ci dà la vittoria per mezzo del nostro Signore Gesù Cristo. Perciò, fratelli miei carissimi, state saldi, incrollabili, sempre abbondanti nell’opera del Signore, sapendo che la vostra fatica non è vana nel Signore.” 1 Corinzi 15:57-58


Avremo il nostro Club dei Piccoli dove i bambini si confronteranno con lo stesso testo biblico.

Durante la funzione celebreremo la Cena del Signore, proclamando la vittoria del nostro Redentore sul peccato e sulla morte!


Utilizzando per le nostre funzioni dei locali pubblici equiparati a centri culturali e centri sociali, per l’accesso, verrà richiesto ai maggiori di 12 anni di presentare il Green Pass (tutte le informazioni sono reperibili a questo link dgc.gov.it/web), mentre ai minori di 12 anni, verrà richiesta la compilazione di un’autocertificazione compilata dai genitori scaricabile a questo link. Si ricorda l’obbligo di uso della mascherina da parte di tutti i partecipanti e di rispettare il distanziamento sociale all’interno dell’edificio!