Vai al contenuto

Domenica 26/12 – 1Timoteo 1:12-17 – Il Natale Adempiuto!

Domenica 26/12, c’incontreremo alle 10.00 alle Torri dell’Acqua (con accesso dall’ingresso della Vetrata di fronte all’angolo di Via Andrea Costa/Via dei Mille), per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.

Avremo una speciale funzione di Natale in Famiglia, dove i nostri piccoli ci guideranno nella Parola di Dio, leggendo da Geremia 23:3-6, Isaia 7:13-14, Matteo 1:18-23 e 1Timoteo 1:12-17. Grandi e piccoli assieme, ci confronteremo con le promesse di Dio ed il loro adempimento in Cristo, per scoprire come Gesù vuole donarci un vero Natale Adempiuto nelle nostre vite!

Stefano ci guiderà nella Cena del Signore, dove applicheremo alle nostre vite le parole dell’Apostolo Paolo: “Certa è quest’affermazione e degna di essere pienamente accettata: che Cristo Gesù è venuto nel mondo per salvare i peccatori, dei quali io sono il primo. Ma per questo mi è stata fatta misericordia, affinché Gesù Cristo dimostrasse in me, per primo, tutta la sua pazienza, e io servissi di esempio a quanti in seguito avrebbero creduto in lui per avere vita eterna.” 1Timoteo 1:15-16


Utilizzando per le nostre funzioni dei locali pubblici equiparati a centri culturali e centri sociali, per l’accesso, verrà richiesto ai maggiori di 12 anni di presentare il Green Pass (tutte le informazioni sono reperibili a questo link dgc.gov.it/web), mentre ai minori di 12 anni, verrà richiesta la compilazione di un’autocertificazione compilata dai genitori scaricabile a questo link. Si ricorda l’obbligo di uso della mascherina da parte di tutti i partecipanti e di rispettare il distanziamento sociale all’interno dell’edificio!