Vai al contenuto

Domenica 17/04 – Pasqua in Famiglia – Marco 15:25-16:7 – Cosa celebriamo a Pasqua?

Domenica 17/04, c’incontreremo alle 10.30 nella Sala Auditorium, in Via Saffi 50, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.

Stefano predicherà da Marco 15:25-16:7 – Cosa celebriamo a Pasqua? Assieme vedremo la bellezza di Gesù, la cui resurrezione è la prova che sulla croce Dio ha imputato a Cristo i nostri peccati, ed ha imputato a noi la giustizia di Cristo, quindi: «Ora, se siamo morti con Cristo, crediamo pure che vivremo con lui, sapendo che Cristo, risuscitato dai morti, non muore più; la morte non ha più potere su di lui. Poiché il suo morire fu un morire al peccato, una volta per sempre; ma il suo vivere è un vivere a Dio. Così anche voi fate conto di essere morti al peccato, ma viventi a Dio, in Cristo Gesù.» Romani 6:8-11


Durante la funzione avremo un tempo per i bambini che si confronteranno con lo stesso testo biblico.


Utilizzando per le nostre funzioni dei locali pubblici come scuole, centri culturali e centri sociali, per l’accesso, verrà richiesto ai maggiori di 12 anni di presentare il Green Pass (tutte le informazioni sono reperibili a questo link dgc.gov.it/web), mentre ai minori di 12 anni, verrà richiesta la compilazione di un’autocertificazione compilata dai genitori scaricabile a questo link. Si ricorda l’obbligo di uso della mascherina FFP2 da parte di tutti i partecipanti e di rispettare il distanziamento sociale all’interno dell’edificio!