Vai al contenuto

Domenica della Fondazione 24/04 – Matteo 22:15-46 – Conoscete le Scritture e la potenza di Dio?

    Domenica 24/04, c’incontreremo alle 10.30 nella Sala Auditorium, in Via Saffi 50, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.


    Celebreremo la Domenica della Fondazione di Chiese di Acts29/Impatto Italia, ricordando l’importanza della chiamata a fondare nuove chiese, ed il ministerio di fondazione in cui siamo coinvolti. Nello specifico intercederemo per i cari della Chiesa la Torre a Pisa e della Chiesa Buffalo City a James Town in Nord Dakota, USA.

    Nino continuerà la nostra serie sul Vangelo di Matteo: il Re e il suo Regno, predicando da Matteo 22:15-46 – Conoscete le Scritture e la potenza di Dio? Assieme vedremo la bellezza del nostro Dio che per Grazia ci ha rivelato in tutte le Sue Scritture l’autorità di Gesù sul peccato, sulla morte e sulla resurrezione: «In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.» Atti 4:12


    Durante la funzione avremo un tempo per i bambini che si confronteranno con lo stesso testo biblico.


    Utilizzando per le nostre funzioni dei locali pubblici come scuole, centri culturali e centri sociali, per l’accesso, verrà richiesto ai maggiori di 12 anni di presentare il Green Pass (tutte le informazioni sono reperibili a questo link dgc.gov.it/web), mentre ai minori di 12 anni, verrà richiesta la compilazione di un’autocertificazione compilata dai genitori scaricabile a questo link. Si ricorda l’obbligo di uso della mascherina FFP2 da parte di tutti i partecipanti e di rispettare il distanziamento sociale all’interno dell’edificio!