Vai al contenuto

Domenica 10/12 – 2Timoteo 2:1-7 – Affida il Vangelo a uomini fedeli, resistenti, disciplinati e perseveranti in Cristo!

    Domenica 10/12, c’incontreremo alle 10.30 nella Sala A del Centro Sociale La Magnolia, in Via Bianchi 31, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.

    Stefano continuerà la nostra serie sulle Epistole Pastorali, predicando da 2Timoteo 2:1-7 – Affida il Vangelo a uomini fedeli, resistenti, disciplinati e perseveranti in Cristo!

    L’urgenza e la priorità nel Vangelo, è la custodia fedele del Vangelo di Cristo, che consiste nel passare fedelmente il testimone da una generazione all’altra!
    In questo, Paolo ci mostra senza mezzi termini, la sofferenza, la disciplina e la fatica della crescita di ogni uomo e donna in Cristo, nel mezzo della bellezza e della ricchezza del corpo della Chiesa di Cristo!

    «Anche noi, dunque, poiché siamo circondati da una così grande schiera di testimoni, deponiamo ogni peso e il peccato che così facilmente ci avvolge, e corriamo con perseveranza la gara che ci è proposta, fissando lo sguardo su Gesù, colui che crea la fede e la rende perfetta…» Ebrei 12:1-2

    Durante la funzione avremo il nostro Club dei Piccoli, dove i bambini si confronteranno con lo stesso testo biblico.