Vai al contenuto

Domenica 17/12 – 2Timoteo 2:8-13 – Ricordati di Gesù Cristo perché la Parola di Dio non è incatenata!

    Domenica 17/12, c’incontreremo alle 10.30 nella Sala B al 1° Piano del Centro Sociale La Magnolia, in Via Bianchi 31, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.

    Stefano continuerà la nostra serie sulle Epistole Pastorali, predicando da 2Timoteo 2:8-13 – Ricordati di Gesù Cristo perché la Parola di Dio non è incatenata!

    Paolo ci dice: Ricordati di Gesù Cristo, perché la Parola di Dio non è incatenata! Perché la Risurrezione e l’Incarnazione, la Pasqua e il Natale, non sono due eventi da ricordare una volta all’anno, ma sono il Vangelo da vivere che per grazia trasforma la nostra vita, fonda la nostra obbedienza, guida la nostra santificazione, motiva la nostra missione!

    «…Gesù Cristo, il testimone fedele, il primogenito dei morti e il principe dei re della terra. A lui che ci ama, e ci ha liberati dai nostri peccati con il suo sangue, 6 che ha fatto di noi un regno e dei sacerdoti al suo Dio e Padre, a lui sia la gloria e la potenza nei secoli dei secoli. Amen» Apocalisse 1:5-6

    Durante la funzione avremo il nostro Club dei Piccoli, dove i bambini si confronteranno con lo stesso testo biblico.